Head

Foto Gallery Pro Loco
  Convenzioni con Esercizi Locali
  Convenzioni tramite UNPLI
  (UNPLI Nazionale e Regionali)
  Prenotazione Visite Guidate
  Informativa sulla Privacy (GDPR)
Sito realizzato in proprio da
Pro Loco Cornaredo (E. R.)
News PL

Eventi del mese di Dicembre 2022

2 Serata Danzante  - Ex Aula Consiliare ore 21 - Musica dal vivo con Angela Band. Ingresso € 5 a persona (Soci Pro Loco € 4)
7 Concerto Gospel  - Concerto Gospel di Natale. Nella Chiesa Parrocchiale di Piazza Libertΰ ore 21. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
9 Serata Danzante  - Ex Aula Consiliare ore 21 - Musica dal vivo con Nives. Ingresso € 5 a persona (Soci Pro Loco € 4)
11 Mercatini di Natale  - Piazza fronte Municipio
16 Serata Danzante  - Ex Aula Consiliare ore 21 - Musica dal vivo con Adriana. Ingresso € 5 a persona (Soci Pro Loco € 4)
18 Mercatini di Natale  - Piazza fronte Municipio