Soci tesserati per anno in corso 2024: 133
  Visitatori Sito: 15528

Gruppo Ballo

Il Gruppo Ballo è nato alla fine di ottobre 2003.
Il 31 ottobre 2003 presso l'Aula Consiliare di Via Imbriani si è svolta la serata d'inaugurazione. Per l'occasione sono intervenute oltre 110 persone in clima festaiolo, desiderose di trascorrere qualche ora in allegria al ritmo di musica. Tra i ballerini vi erano rappresentanti di altre Associazioni presenti sul territorio e numerosi cittadini provenienti da paesi limitrofi di Cornaredo.
Questo nuovo gruppo si è potuto costituire grazie alla volontà degli appassionati del ballo che hanno appoggiato con euforico entusiasmo l'iniziativa, grazie alla nostra Associazione e grazie alla sensibilità della Giunta Comunale che ha concesso l'uso dell'Aula Consiliare nelle sere di venerdì. Finalmente a Cornaredo si è creato un appuntamento fisso ed un piacevole momento di svago in un luogo di ritrovo attrezzato con apparecchiature acustiche professionali, in virtù della collaborazione durante le serate di un DJ competente.
In alcune occasioni interviene un gruppo musicale per allietare la serata.
Oltre alle serate del Venerdì, in occasione di Feste di particolare interesse ed importanza, vengono organizzate delle serate danzanti dedicate alla Festa stessa.

Serate Danzanti
Ti aspettiamo in ex Aula Consiliare di Via Imbriani