Head
  Sconti da Convenzioni
  UNPLI Nazionale e Regionali
  Contatti Pro Loco
  Informativa sulla Privacy (GDPR)
  Foto Gallery Pro Loco
  NewsLetter Pro Loco
  Prenotazione Visite Guidate
Sito realizzato in proprio da
Pro Loco Cornaredo (E. R.)
Info Gruppi PL
                                       Gruppo Ballo

Il Gruppo Ballo Ŕ nato alla fine di ottobre 2003.
Il 31 ottobre 2003 presso l'Aula Consiliare di Via Imbriani si Ŕ svolta la serata d'inaugurazione. Per l'occasione sono intervenute oltre 110 persone in clima festaiolo, desiderose di trascorrere qualche ora in allegria al ritmo di musica. Tra i ballerini vi erano rappresentanti di altre Associazioni presenti sul territorio e numerosi cittadini provenienti da paesi limitrofi di Cornaredo.
Questo nuovo gruppo si Ŕ potuto costituire grazie alla volontÓ degli appassionati del ballo che hanno appoggiato con euforico entusiasmo l'iniziativa, grazie alla nostra Associazione e grazie alla sensibilitÓ della Giunta Comunale che ha concesso l'uso dell'Aula Consiliare nelle sere di venerdý. Finalmente a Cornaredo si Ŕ creato un appuntamento fisso ed un piacevole momento di svago in un luogo di ritrovo attrezzato con apparecchiature acustiche professionali, in virt¨ della collaborazione durante le serate di un DJ competente.
In alcune occasioni interviene un gruppo musicale per allietare la serata.
Oltre alle serate del Venerdý, in occasione di Feste di particolare interesse ed importanza, vengono organizzate delle serate danzanti dedicate alla Festa stessa.

Serate Danzanti
Ti aspettiamo in ex Aula Consiliare di Via Imbriani